Azienda

/
Quando la passione per arredare dura da due generazioni è facile intuire che dietro c’è un forte amore per la lavorazione del legno, una vera e propria tradizione ereditata in questi anni di esperienza.
/

Siamo quattro fratelli, ci occupiamo in prima persona della soddisfazione dei nostri clienti, trasmettendo agli ambienti che arrediamo la stessa passione che ci fa fare questo mestiere, per darvi la possibilità di farvi sentire a vostro agio nell’intimità delle mura domestiche.

Ci presentiamo in tre centri, facili da raggiungere da qualsiasi capo della Granda. Il primo si trova a Trinità. In Via Fossano n. 20 che si estende su oltre 2000 mq di esposizione, nel quale potrete trovare tutti i particolari per rendere più piacevole e funzionale il vivere in cucina, nella zona notte per grandi e piccini, nella zona giorno e nel bagno. Inoltre sono esposte diverse tipologie di porte interne, blindate, serramenti in legno, PVC, alluminio e avvolgibili.

Il secondo, in via Circonvallazione n. 73 (sulla stessa strada), è dedicato alla vendita dei materassi del grande marchio Permaflex. Nel nostro centro del riposo, il più grande punto vendita Permaflex del Piemonte, potrete trovare il materasso più adatto alle vostre esigenze e fare affidamento sull’esperienza pluriennale e la qualità di questa prestigiosa casa produttrice. Inoltre scoprirete una vasta gamma di accessori per la vostra zona notte tra i quali reti, guanciali, coprimaterassi, trapunte, piumoni e coordinati letto firmati Bassetti, Zucchi e Missoni.

Siamo attrezzati di una Falegnameria interna, situata in Via Monviso, a Trinità, nella quale ci occupiamo della lavorazione diretta di mobili in legno, porte e armadi a muro che realizziamo su misura.

/
Attraverso la nostra creatività cerchiamo perciò di dare non solo la soluzione che riteniamo più valida e funzionale, ma di avvicinarci alle vostre concrete esigenze e dare un taglio personalizzato all’ambiente che insieme a voi arrederemo.
/